Viabilità, senso unico alternato sulla SR 209 per lavori a muro di cinta centrale Enel - Tuttoggi.info

Viabilità, senso unico alternato sulla SR 209 per lavori a muro di cinta centrale Enel

Redazione

Viabilità, senso unico alternato sulla SR 209 per lavori a muro di cinta centrale Enel

Su SP 111 dell’Abbadia senso unico alternato e divieto transito per motivi sicurezza 
Ven, 01/12/2017 - 16:43

Condividi su:


E’ scattato oggi il senso unico alternato regolato da semaforo sulla SR 209 Valnerina nel tratto fra il km 3+550 al km 3+750 fra i comuni di Terni, Arrone e Ferentillo. Il provvedimento rimarrà in vigore fino al 13 dello stesso mese per consentire i lavori di risistemazione di una porzione del muro di cinta della centrale Enel Green Power danneggiato.

Un secondo provvedimento interessa la SP 111 dell’Abbadia fra i comuni di Orvieto e Porano. Un senso unico alternato regolato a vista è stato istituito al km 2+200 per la durata delle intere 24 ore. Un divieto di transito è invece istituito dal km 0+900 al km 5+260 ed è valido per tutti i velocipedi, ciclomotori e motocicli. I provvedimenti scattati oggi avranno validità fino a nuova disposizione a causa del deterioramento della pavimentazione stradale e della variazione piano-altimetrica del piano viabile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!