Viabilità Foligno, proroga dell'ordinanza per la Ztl. Ordinanza fino a marzo

Viabilità Foligno, proroga dell’ordinanza per la Ztl

Redazione

Viabilità Foligno, proroga dell’ordinanza per la Ztl

Proroga fino a tutto il mese di marzo compreso. Poi si valuteranno modifiche
Mar, 28/01/2020 - 09:21

Condividi su:


La viabilità del centro storico resta così, almeno fino a marzo. Lo dice un’ordinanza del comandante della Polizia municipale, Marco Baffa, che proroga l’ordinanza del 28 novembre per tutto il mese di marzo compreso.

Le misure

Soppresso per lo stesso periodo di validità dell’ordinanza, il senso di marcia previsto in via Cairoli per i veicoli provenienti dalla Piazza San Francesco e diretti in via del Cassero; obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita dalla Piazza San Francesco e diretti verso la via Cairoli. Confermata la Ztl in via Mazzini a partire dall’intersezione con via Cairoli con orari dalle 11 alle 13 e alle 17 alle 1 nei giorni venerdì, sabato e prefestivi, dalle 14 alle 1 la domenica e i festivi, i seguenti orari della Ztl in via Mazzini il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19.30.

Le modifiche

Per il varco Ztl di via San Giovanni dell’Acqua, all’altezza dell’intersezione con via Isolabella e per il varco Ztl di via XX Settembre all’altezza dev’intersezione con piazza San Giacomo: nei giorni lunedì, martedì mercoledì, giovedì dalle 19.30 alle 24, nei giorni di venerdì, sabato e prefestivi inizio del divieto alle ore 19.30 e la cessazione del medesimo alle 1 del giorno seguente; la domenica e i giorni festivi inizio del divieto alle ore 14 e cessazione del medesimo alle 1. Per il varco Ztl di via Garibaldi: nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle 20 alle 24; nei giorni di venerdì, sabato e prefestivi inizio del divieto alle 14 e cessazione del medesimo alle 1.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!