Viabilità, divieto di transito sulla SP56 a Orvieto Scalo per mezzi superiori a 50Q - Tuttoggi.info

Viabilità, divieto di transito sulla SP56 a Orvieto Scalo per mezzi superiori a 50Q

Redazione

Viabilità, divieto di transito sulla SP56 a Orvieto Scalo per mezzi superiori a 50Q

Il provvedimento riguarda il tratto dal km 2+500 al km 0+500 in direzione Sferracavallo-Orvieto Scalo
Ven, 23/06/2017 - 10:36

Condividi su:


Scatterà il 26 giugno il divieto di transito sulla SP 56 nel comune di Orvieto per tutti i mezzi con peso superiore a 50 quintali in direzione Serracavallo per Orvieto Scalo (e non nel senso di marcia opposto) che provengono dalla zona nord, in particolare dalle SP 44 e 99.

Lo stabilisce un’ordinanza del servizio viabilità della Provincia di Terni emanata dalla dirigente del settore, Donatella Venti, per motivi di sicurezza nei centri abitati di Orvieto Scalo e Sferracavallo. Il provvedimento è finalizzato a risolvere il problema legato alla circolazione veicolare e riguarda il tratto dal km 2+500 al km 0+500.

Sulla situazione della viabilità nelle aree abitate coinvolte si è tenuta recentemente anche una riunione al Comune di Orvieto con i tecnici del Comune e della Provincia al termine della quale, preso atto dei problemi esistenti, si è stabilito di procedere all’istituzione della divieto di transito per evitare situazioni di pericolo al transito e salvaguardare la pubblica incolumità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!