Viabilità, code e rallentamenti a Fossato di Vico per raffiche di vento - Tuttoggi

Viabilità, code e rallentamenti a Fossato di Vico per raffiche di vento

Redazione

Viabilità, code e rallentamenti a Fossato di Vico per raffiche di vento

Lun, 05/11/2012 - 13:37

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Le condizioni metereologiche delle ultime ore hanno creato non pochi problemi alla circolazione nelle zone di Città di Castello, Sigillo, Montone e Fossato di Vico. Attenzione dunque a chi si mette in viaggio sui tratti stradali umbri che collegano queste cittadine.

In particolare le forti raffiche di vento hanno creato lunghe code vicino a Fossato di Vico, sulla SS76. Numerosi, inoltre, i cantieri aperti che, con diverse fasce orarie, hanno creato problemi alla circolazione in concomitanza con il tempo poco favorevole. Forti raffiche di vento anche per chi si dirige verso la Toscana, ed in particolare tra Chiusi – Chianciano e Magliano Sabina.

Lavori in corso e obbligo di catene a bordo anche a Montone, Città di Castello e Sigillo, dove ci sono, in particolare, alcune restirizioni alla circolazione per i mezzi pesanti.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!