Via del Macello, sigilli della polizia a un negozio etnico

Via del Macello, sigilli della polizia a un negozio etnico

Redazione

Via del Macello, sigilli della polizia a un negozio etnico

Gio, 20/05/2021 - 21:58

Condividi su:


Chiusi anche altri due negozi nell'operazione congiunta di polizia e carabinieri | Il plauso dell'onorevole Prisco

Sigilli di polizia e carabinieri a tre negozi in via del Macello e nella zona di Fontivegge, dove sono state riscontrate irregolarità, su provvedimento della Questura di Perugia. Punito il mancato rispetto delle normative anti Covid. Stesso provvedimento per un altro locale della zona.

Polizia e carabinieri, in un’operazione interforze, hanno chiuso i tre locali in base alla norma che vieta il consumo di bevande o alimenti all’interno dei locali.

Nel contesto, infatti, gli uomini della Questura hanno trovato all’interno dei due “Afro-Market” diversi i clienti intenti a consumare bevande alcoliche e non. A quel punto, identificati i trasgressori e rilevata la violazione, gli agenti hanno provveduto ad elevare ai titolari dell’attività la sanzione di 400 euro e a disporne la contestuale chiusura temporanea, al fine di impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.

Sottolineata l’ottima sinergia tra le diverse forze di polizia operanti nella Provincia continua a produrre i suoi frutti. Infatti, il coordinamento nei controlli e la presenza capillare delle pattuglie sul territorio consente di individuare tempestivamente e reprimere quelle situazioni di irregolarità della normativa anti Covid, che fino ad ora si sono evidenziate comunque in pochi casi rispetto ad un constatato generalizzato senso di responsabilità da parte della popolazione.

Un plauso alla polizia, dai canali social, è stato fatto dall’onorevole Emanuele Prisco. “Un altro passo – ha commentato Prisco – verso l’opera di riqualificazione che sta portando avanti l’Amministrazione Comunale“.

Un post che è stato condiviso anche dall’assessore comunale Clara Pastorelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!