Vespoletivm in arrivo, domenica 23 giugno è festa a bordo delle mitiche Vespa - Tuttoggi.info

Vespoletivm in arrivo, domenica 23 giugno è festa a bordo delle mitiche Vespa

Chiara Magna

Vespoletivm in arrivo, domenica 23 giugno è festa a bordo delle mitiche Vespa

Ritrovo in Piazza Garibaldi e pranzo a Monteluco, iscrizioni fino al 20 giugno
Mer, 12/06/2019 - 16:14

Condividi su:


È in arrivo il VESPOLETIVM, l’evento promosso dal locale Vespa Club e patrocinato dal Comune, che animerà Spoleto e Monteluco il 23 Giugno.
Gli organizzatori prevedono una domenica indimenticabile e per partecipare basterà tirare a  lucido la propria Vespa e iscriversi entro il 20 Giugno; ancora qualche posto è rimasto. Il programma prevede il ritrovo in Piazza Garibaldi, per la consegna dei gadget e la colazione tutti insieme. La partenza è fissata alle ore 10:30 e il pranzo alle 13 a Monteluco. Nel primo pomeriggio verranno premiate alcune Vespe: la più bella, la più anziana e la più lontana.
E per chi  non è dotato di mezzo nessun problema, l’appuntamento è direttamente a Monteluco per fare festa insieme all’animazione e alla musica di Dj Marco Lux e Nicola Ferrante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!