Vertenze economiche, Fausto Libori si dimette - Tuttoggi

Vertenze economiche, Fausto Libori si dimette

Redazione

Vertenze economiche, Fausto Libori si dimette

Fausto Libori ha rimesso l’incarico di collaborazione a titolo gratuito conferitogli dal Sindaco Umberto de Augustinis
Mar, 17/03/2020 - 17:49

Condividi su:


Vertenze economiche, Fausto Libori si dimette

Con una nota inviata nella giornata di ieri Fausto Libori ha rimesso l’incarico di collaborazione a titolo gratuito conferitogli dal Sindaco Umberto de Augustinis.

Dunque, dopo Rosario Murro, anche Fausto Libori si dimette dall’incarico di “consulente” per le vertenze economiche cittadine.

Nominato lo scorso settembre per assistere il Sindaco nell’ambito delle problematiche d’indirizzo, coordinamento e programmazione dei tavoli di partecipazione e confronto fra l’amministrazione comunale, i rappresentanti sindacali e le imprese, Libori ha spiegato che, per motivi personali, non potrà più svolgere il compito affidatogli.

Ringrazio Fausto Libori per il supporto fornito in questi mesi, svolto sempre al massimo delle proprie competenze e capacità – sono state le parole del Sindaco Umberto de Augustinis – a dimostrazione del profondo attaccamento alla città dimostrato nel corso della sua carriera lavorativa e professionale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!