Vertenza Nestlè, Presidente Marini incontrerà vertici, poi sottosegretario De Vincenti - Tuttoggi.info

Vertenza Nestlè, Presidente Marini incontrerà vertici, poi sottosegretario De Vincenti

Redazione

Vertenza Nestlè, Presidente Marini incontrerà vertici, poi sottosegretario De Vincenti

Dom, 22/02/2015 - 17:04

Condividi su:


Si terrà a Palazzo Donini, a Perugia, mercoledì prossimo, 25 febbraio, alle ore 15.30, l’incontro tra la Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e i vertici di Nestlé, per discutere della situazione relativa allo stabilimento di San Sisto della multinazionale svizzera, cui parteciperà anche il sindaco di Perugia, Andrea Romizi. L’incontro era stato chiesto dalla presidente Marini con una lettera inviata al responsabile delle relazioni industriali di Nestlé Italia, Gianluigi Toia, nella quale si sottolineava – tra l’altro –  che “lo stabilimento Nestlè di Perugia San Sisto rappresenta un insediamento storico per la città  e l’industria regionale” e si faceva riferimento anche “alle preoccupazioni evidenziate dalle organizzazioni sindacali in ordine alle prospettive produttive” dello stabilimento. La vicenda sarà inoltre oggetto di un confronto istituzionale tra la stessa presidente Marini ed il sottosegretario di Stato alle attività produttive, Claudio De Vincenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!