VERSO LE ELEZIONI: PROSEGUE IL DIALOGO "A DISTANZA" TRA UDC ED HANKE ( PDL) - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: PROSEGUE IL DIALOGO “A DISTANZA” TRA UDC ED HANKE ( PDL)

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: PROSEGUE IL DIALOGO “A DISTANZA” TRA UDC ED HANKE ( PDL)

Ven, 06/02/2009 - 11:30

Condividi su:


Maurizio Hanke con una nota precisa che “il 4 febbraio in Consiglio Comunale ho personalmente chiesto al consigliere Spedalieri e poi telefonicamente al Coordinatore del partito Giancarlo Finocchi un incontro preliminare per iniziare un esame comune dal punto di vista politico e programmatico dei problemi cittadini”.

“Nelle mie intenzioni – continua Hanke – non c'è la volontà di prevaricare o di urtare la suscettibilità di alcuno ma solo il desiderio di intraprendere un percorso di valutazioni comuni sulle emergenze della città nell'ottica del prossimo turno elettorale amministrativo. Credo che l'UDC sia un soggetto politico degno della massima attenzione e che a Spoleto la sua lunga storia di coerente opposizione alle amministrazioni di centro-sinistra ne faccia un interlocutore essenziale per tutto il centro-destra. Ho già avuto recentemente incontri con esponenti di primo piano dell'UDC – ha concluso Hanke – e continuerò a lavorare per una intesa con questo partito che a mio parere può costituire un elemento di equilibrio nella nostra compagine politica”.

Articoli correlati

VERSO LE AMMINISTRATIVE: “L'UDC NON HA MAI INCONTRATO IL CONSIGLIERE HANKE” – clicca qui

IL CENTRO DESTRA STRINGE L'OCCHIO ALL'UDC – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!