VERSO LE ELEZIONI: IL SOTTOSEGRETARIO GIUSEPPE COSSIGA INCONTRA ANGELO LORETONI - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: IL SOTTOSEGRETARIO GIUSEPPE COSSIGA INCONTRA ANGELO LORETONI

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: IL SOTTOSEGRETARIO GIUSEPPE COSSIGA INCONTRA ANGELO LORETONI

Lun, 04/05/2009 - 19:19

Condividi su:


” Spoleto e Roma in grande sintonia. Il Sottosegretario alla Difesa, Giuseppe Cossiga, figlio dell'ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga in visita a Spoleto, incontra il candidato sindaco Angelo Loretoni e gli altri candidati. Ad accompagnarlo l'on. Luciano Rossi, capogruppo PdL per l'Umbria, Maurizio Hanke, Franco Zaffini. Data la sfera di competenza del Sottosegretario, durante l'incontro al Bar Canasta di Spoleto, la priorità è stata la Difesa, poi il lavoro e il rilancio della manifestazione della Città dei Due Mondi: il Festival.

“Con Angelo Loretoni candidato sindaco possiamo raggiungere un ottimo risultato. L'Umbria è una regione che ha avuto il coraggio di esporsi e la politica spoletina sta cominciando a capire che deve avvicinarsi di più ai cittadini”. Un'altra delle priorità, per Spoleto, è lo stabilimento di munizionamento di Baiano e la scuola di polizia che era stata concepita per addestramento degli agenti motociclisti e ora destinata ad altri usi. Il candidato sindaco Loretoni ha rinnovato l'invito a Spoleto al Sottosegretario Cossiga “meglio se dopo la vittoria elettorale”. Franco Zaffini ha dichiarato che “Angelo Loretoni ha intrapreso un non facile percorso e ha avuto il coraggio di presentare rappresentanti della società civile. Si ipotizzò, per la Caserma, la trasformazione in centro di accoglienza per extracomunitari ed ora, dopo essere tornata in uso ai Granatieri di Sardegna, è perfettamente funzionale”. Angelo Loretoni ha anche esposto i numerosi problemi che “soffocano” Spoleto: crisi del lavoro, il tessuto economico in affanno composto solo da cooperative di servizi e centri commerciali. “Saremo più volte a Roma a bussare alla vostra porta per chiedere aiuti per la nostra città non appena sarò eletto sindaco”. Il sottosegretario Cossiga ha dimostrato disponibilità ad ascoltare ed a venire incontro alle necessità di Spoleto. Luciano Rossi, a proposito del Festival, ha dichiarato che l'attenzione del Governo Berlusconi nei confronti di Spoleto e del suo “prossimo sindaco, Angelo Loretoni” sarà fatto di atti concreti.”

-Comunicato stampa a cura del Comitato promotore del Candidato sindaco Angelo Loretoni-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!