VERSO LE ELEZIONI: I GRILLINI PRESENTANO “SPOLETO A 5 STELLE” - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: I GRILLINI PRESENTANO “SPOLETO A 5 STELLE”

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: I GRILLINI PRESENTANO “SPOLETO A 5 STELLE”

Mar, 10/02/2009 - 18:56

Condividi su:


Negli ultimi giorni si è parlato molto di lista civica, di giovani, di “grillini”, di rivistaioli, ognuno ha detto la sua ed è giunto il momento che il movimento stesso dica cosa è. Il Movimento civico “Spoleto a cinque stelle” è un movimento composto da cittadini, di diversa estrazione sociale, culturale e politica che si sono uniti per discutere e progettare la Spoleto che verrà. Il blog del meetup ha consentito a pochi ragazzi di scrivere idee e divulgarle in maniera meno tradizionale rispetto a convegni e comizi, ma altrettanto efficaci. Si è passati dal blog, origine comune per tutti noi, alla discussione in assemblee più o meno accese e sempre più numerose, ma comunque sempre democratiche. In questo gruppo si vota per qualsiasi cosa, e non si fa niente senza che ognuno abbia espresso la propria idea. Questo risulta macchinoso, e incomprensibile ai più, ad oggi è un valore al quale non vogliamo rinunciare. Ecco perché alle assemblee e agli incontri con i vari gruppi politici della città (riportati dai vari giornali on line) ci siamo sempre presentati uniti e senza delegazioni. Il programma sarà pronto tra qualche settimana, ma i principi sono già stampati nel nostro DNA. Trasparenza, comunicazione attiva con i cittadini, difesa del territorio e dell’ambiente della nostra città, sviluppo dell’economia sostenibile, del turismo e dell’identità della città di Spoleto. Partecipare ai problemi della città, ai nostri problemi futuri è il motivo che ha spinto cittadini con storie politiche, economiche e sociali a partecipare al nostro progetto e chiunque vorrà dare il proprio contributo in tal senso sarà ben accetto alle nostre assemblee e discussioni. Movimento Spoleto a 5 stelle.

Spoleto5stelle@gmail.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!