Verso la conclusione "Neraviglioso", mercato e appuntamenti per bambini dal 26 agosto - Tuttoggi.info

Verso la conclusione “Neraviglioso”, mercato e appuntamenti per bambini dal 26 agosto

Redazione

Verso la conclusione “Neraviglioso”, mercato e appuntamenti per bambini dal 26 agosto

Gio, 25/08/2022 - 16:24

Condividi su:


Il 28 ci sarà il mercato di prodotti tipici e artigianato Quarta di Scheggino. Il 26 ‘Fa-volando’ con favole illustrate e il 28 ‘Nena’

Si avvia alla conclusione, a Scheggino, Neraviglioso, il cartellone di eventi estivi che ha animato il borgo nel cuore della Valnerina nei mesi di luglio e agosto con musica, rievocazioni storiche, attività per bambini e spettacoli.

Il cartellone, organizzato dal Comune e dalla Proloco di Scheggino con il contributo del Gal Valle Umbra e Sibillini, ospita ancora due iniziative dedicate ai più piccoli in piazza Carlo Urbani: venerdì 26 agosto alle 18 ‘Fa-volando’, cantastorie e favole illustrate a cura di Manuela Amadio, Anna Rita Antonelli e Cecilia Menghi, e domenica 28 si chiude, sempre alle 18, con ‘Nena’ uno spettacolo comico poetico sui diritti dei bambini, a cura di Tieffeu teatro di figura umbro per il Figuratevi in Valnerina Festival.

Domenica 28 agosto torna, inoltre, l’appuntamento con la Quarta di Scheggino, il mercato dei prodotti tipici e artigianato lungo le vie del borgo che si ripete tutto l’anno nella quarta domenica del mese. Infine, in queste giornate, il Museo della fiaba, come anche il Museo del tartufo saranno aperti gratuitamente ai visitatori,

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!