VERRA' EFFETTUATA UNA INDAGINE CONOSCITIVA SULL’EX OSPEDALE SAN MARCO DI MONTEFALCO - Tuttoggi.info

VERRA' EFFETTUATA UNA INDAGINE CONOSCITIVA SULL’EX OSPEDALE SAN MARCO DI MONTEFALCO

Redazione

VERRA' EFFETTUATA UNA INDAGINE CONOSCITIVA SULL’EX OSPEDALE SAN MARCO DI MONTEFALCO

Gio, 18/12/2008 - 18:03

Condividi su:


Un'indagine conoscitiva sull'ex ospedale di Montefalco verrà attuata dal mese di gennaio. Lo ha deciso nella riunione odierna, la terza Commissione consiliare presieduta da Enzo Ronca (Pd) in relazione alla richiesta del consigliere di An-PdL, Franco Zaffini.

L'esponente delle minoranze aveva chiesto ''spiegazione dei passaggi che hanno portato dapprima alla cessione, nel 2003, dell'ex-ospedale di Montefalco all'Inail, con l'impegno di realizzare un Centro di riabilitazione per le vittime degli infortuni sul lavoro, e poi alla risoluzione consensuale dell'accordo con una delibera del novembre scorso che prevede il ritorno dell'immobile alla Asl 3 dietro pagamento anche degli interessi legali, senza che sia stato possibile edificare il previsto Centro di riabilitazione a causa di modifiche normative''.

La Commissione ha quindi programmato per il prossimo mese di gennaio, una serie di audizioni con i direttori generali dell'Asl 3: Walter Orlandi (in carica nel 2003) e Gigliola Rosignoli (attuale Dg); gli assessori regionali, alla Sanità Maurizio Rosi e al Patrimonio Vincenzo Riommi e con il direttore dell'Inail o un suo delegato. Nel corso dei lavori la Commissione ha anche concluso la discussione generale sullo Sfir (sistema formativo integrato regionale). L'analisi dell'articolato del disegno di legge della Giunta regionale inizierà quindi a gennaio.

ARTICOLO CORRELATO:

IL CONVEGNO SULL'EX-OSPEDALE SAN MARCO. ECCO COM'E' ANDATA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!