VENDITORE AMBULANTE MOLESTA CITTADINI, MULTATO DA POLIZIOTTI DI QUARTIERE DI 5 MILA EURO - Tuttoggi

VENDITORE AMBULANTE MOLESTA CITTADINI, MULTATO DA POLIZIOTTI DI QUARTIERE DI 5 MILA EURO

Redazione

VENDITORE AMBULANTE MOLESTA CITTADINI, MULTATO DA POLIZIOTTI DI QUARTIERE DI 5 MILA EURO

Mer, 30/03/2011 - 18:12

Condividi su:


Ieri mattina alle 10 circa, gli agenti in servizio in corso Tacito, appartenenti alla Sezione Poliziotto di Quartiere, sono stati avvicinati da alcuni passanti che hanno riferito di essere stati infastiditi con richieste pressanti di denaro da un giovane venditore ambulante. Hanno fornito una descrizione del giovane e poco dopo gli agenti lo hanno fermato davanti ad un supermercato mentre tentava di vedere alcuni oggetti; controllato, è risultato essere titolare di un permesso di soggiorno valido, rilasciato dalla Questura di Napoli, ma sprovvisto dell’autorizzazione necessaria per il commercio in aree pubbliche. Per questo motivo, il diciannovenne jugoslavo è stato multato per oltre 5.000 euro e la merce è stata sequestrata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!