Vax Day, 340 i ragazzi vaccinati nella prima domenica

Vax Day, 340 i ragazzi vaccinati nella prima domenica

Redazione

Vax Day, 340 i ragazzi vaccinati nella prima domenica

Dom, 22/08/2021 - 19:39

Condividi su:


Domenica prossima ancora una giornata dedicata ai giovani tra 12 e 18 anni, anticipata a sabato 28 agosto nel punto vaccinale di Terni

Sono stati 340 in tutta l’Umbria, nel giorno del primo Open day dedicato alle vaccinazioni anti Covid dei ragazzi dai 12 ai 18 anni, coloro che hanno aderito e si sono recati nei vari punti vaccinali. A cui si può accedere senza appuntamento, ovviamente i minorenni accompagnati da un genitore e con il consenso di entrambi

Lo ha comunicato la Regione dopo le 19.30, quando si è conclusa la giornata di vaccinazione dedicata ai ragazzi

Si tratta di un numero inferiore rispetto alle aspettative della vigilia, forse anche a causa delle famiglie ancora in vacanza.

Il secondo Vax Day per i ragazzi tra i 12 e i 18 anni è in programma domenica 29 agosto, ad eccezione della sede di Terni, dove è anticipato a sabato 28 agosto a causa della bonifica di un ordigno bellico già programmato.

Tutti i ragazzi under 18 possono presentarsi anche in settimana nei punti vaccinali, senza necessità di appuntamento, come da disposizioni nazionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!