Vandalo 67enne sfregia auto con le chiavi / Denunciato - Tuttoggi.info

Vandalo 67enne sfregia auto con le chiavi / Denunciato

Davide Baccarini

Vandalo 67enne sfregia auto con le chiavi / Denunciato

Il pensionato che “operava” nel centro storico è stato notato dai residenti / I Carabinieri lo hanno colto in flagrante
Mar, 01/07/2014 - 16:25

Condividi su:


E’ un 67enne nativo di Arezzo, residente da tempo a Città di Castello, il “vandalo” denunciato dai Carabinieri tifernati. Il pensionato si sarebbe reso responsabile del danneggiamento di alcune autovetture in sosta presso il centro cittadino. A notarlo, con un fare a dir poco sospetto intorno alle macchine, sono stati i residenti, che hanno avvertito subito i militari. La pattuglia inviata sul posto ha colto in flagrante l’uomo mentre si apprestava a sfregiare la carrozzeria delle autovetture con un mazzo di chiavi. Il pensionato è stato quindi accompagnato in caserma e denunciato per danneggiamento aggravato e continuato.

Il 67enne è al momento accusato di aver danneggiato quattro auto, i cui proprietari sono stati rintracciati ed hanno sporto la relativa denuncia. Sono comunque in corso le indagini, poiché sembrerebbe che nel mese scorso siano state rigate altre vetture parcheggiate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!