Vandali alla sede della Cgil: scritte esterne cancellate con una bomboletta

Vandali alla sede della Cgil: scritte esterne cancellate con una bomboletta

Redazione

Vandali alla sede della Cgil: scritte esterne cancellate con una bomboletta

Scatta la segnalazione alle forze dell'ordine
Mar, 04/08/2020 - 15:30

Condividi su:


Vandali alla Cgil. Le scritte della sede della Spi Cgil di via dei Monasteri imbrattate con una bomboletta blu nella notte. La denuncia arriva da Mario Bravi e Bernardo Baldoni, responsabili rispettivamente della Spi Cgil della Provincia di Perugia e di Foligno.

Vandali alla Cgil: “Hanno cercato di oscurarci”

Si è cercato di oscurare – dicono – approfittando della notte, la nostra sigla e il nostro logo che rappresenta migliaia di lavoratori e pensionati nella terza città dell’Umbria. Ci siamo immediatamente attivati per l’opportuna e necessaria denuncia alle forze dell’ordine. Vogliamo rassicurare tutti che i vandali e gli intolleranti nella loro azione notturna non riusciranno ad oscurarci. Continueremo giorno per giorno la nostra azione in difesa dei diritti dei cittadini, dei lavoratori e dei pensionati. La nostra bussola è e rimarrà per sempre la difesa della Costituzione Democratica ed Antifascista“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!