In vista della pubblicazione del bando regionale sui centri commerciali naturali, le imprese di Cascia si preparano per poterne cogliere tutte le opportunità.
Confcommercio Umbria organizza un incontro pubblico per la presentazione del bando regionale sui centri commerciali naturali di prossima pubblicazione.
L’incontro ci sarà il 31 maggio, alle ore 21, nella Sala San Pancrazio di Cascia. Un incontro analogo interesserà le imprese di Norcia, per le quali l’appuntamento è fissato al prossimo 8 giugno, sempre alle ore 21.
In entrambe le occasioni, i tecnici Confcommercio Umbria illustreranno le opportunità che il bando offrirà alle imprese commerciali e artigianali, grazie al contributo pubblico del 50% a fondo perduto per la realizzazione di investimenti relativi alla promozione commerciale di Cascia e Norcia (ad esempio, per promozione web, wi-fi, azioni di fidelizzazione, sviluppo e creazione di un marchio identificativo, segnaletica e portali di ingresso) e alla riqualificazione di ogni singola attività partecipante (ad esempio, arredi, attrezzature, macchinari, impiantistica, insegne).