A Vallo di Nera musica, cene e mostre con Festivallo - Tuttoggi.info

A Vallo di Nera musica, cene e mostre con Festivallo

Redazione

A Vallo di Nera musica, cene e mostre con Festivallo

Appuntamento il 6, 7, 10 e 14 agosto, tra serate danzanti, scuole di ballo, cena sotto le stelle e karaoke
Lun, 25/07/2016 - 17:11

Condividi su:


Compie 30 anni Festivallo, l’evento estivo che anima il centro di Vallo di Nera, uno dei borghi più belli d’Italia. L’appuntamento, promosso dalla Pro loco, si terrà il fine settimana del 6 e 7 agosto, con due appendici mercoledì 10 e domenica 14 agosto.

Il primo appuntamento è sabato 6: ad animare la serata sarà la Rita Band, a partire dalle 22,30. In programma anche l’esibizione del “Team Dance”, la scuola di ballo del maestro Paolo Rinaldi. Domenica 7, invece, alle 21,30 l’esibizione della scuola “Duo Formidable”, mentre alle 22,30 musica folk e non solo con la Tribù Nahars. Nelle due serate sarà a disposizione dei presenti anche il “parrucchiere a chiamata”.

Mercoledì 10, invece, in occasione della Notte di San Lorenzo, appuntamento con “Vallo di Nera sotto le stelle”. La Pro loco di Vallo di Nera organizza infatti una cena all’aperto, illuminati dalle stelle, nella notte magica di San Lorenzo. Oltre alla cena ad allietare la serata sarà molto molto altro. Il costo è di 10 euro ed è necessaria la prenotazione entro l’8 agosto ai numeri 338.9226697 (Cinzia) o 338.3351664 (Annarita).

Domenica 14, infine, protagonisti saranno i cittadini con il karaoke in piazza.

Tutte le sere sarà possibile degustare prodotti tipici presso La Locanda di Cacio Re (menù degustazione e menù alla carta, 0743.617003) e La Taverna di Bordone (338.3638346).

Durante Festivallo si terrà inoltre la mostra di pittura “Tracce d’arte umbra a Vallo di Nera”, con la partecipazione di Linda Lucidi, Donatella Tomasoni, Mariolina Savino, Elisabetta Grappasoni, Giuliana Baldoni e Massimo Fusconi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!