Vaga in stato confusionale nella reception di una struttura ricettiva, interviene Polizia - Tuttoggi.info

Vaga in stato confusionale nella reception di una struttura ricettiva, interviene Polizia

Redazione

Vaga in stato confusionale nella reception di una struttura ricettiva, interviene Polizia

Gio, 30/03/2023 - 14:06

Condividi su:


Un dipendente dell'albergo di Città di Castello ha chiamato il 113 perché soccorresse la ragazza, sul posto è poi arrivato anche il 118

Vagava disorientata nell’ingresso di una struttura ricettiva di Città di Castello, in evidente stato confusionale, tanto che un dipendente si è trovato costretto a chiamare il 113.

La donna, una 34enne di origini rumene, mentre si aggirava letteralmente smarrita nella reception, è stata avvicinata dalle forze dell’ordine ma senza riuscire a fornire una risposta chiara ai poliziotti, che le chiedevano il motivo della sua presenza in quel luogo.

Gli agenti, a quel punto, hanno preso contatti con un amico della ragazza, il quale ha subito riferito loro come la 34enne soffrisse di problemi di salute. Constatato poi l’aggravarsi dei sintomi i poliziotti hanno immediatamente contattato il personale del 118 che, poco dopo, è intervenuto sul posto.

Dopo le prime cure, la donna è stata accompagnata all’ospedale per ulteriori accertamenti. Grazie alla segnalazione del cittadino e al tempestivo intervento degli agenti è stato possibile evitare il peggio e fornire un aiuto concreto alla ragazza in difficoltà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!