Vaccinazioni, verso un nuovo hub all'ex Fils | La proposta di Zuccarini

Vaccinazioni, si lavora per un nuovo hub all’ex Fils

Redazione

Vaccinazioni, si lavora per un nuovo hub all’ex Fils

Lun, 06/12/2021 - 12:13

Condividi su:


Proposta del sindaco alla Usl 2, che dovrà lavorare per renderlo operativo

Si lavora per un nuovo hub vaccinale nel capannone dell’ex Fils. Il sindaco Stefano Zuccarini ha segnalato questa disponibilità alla Asl che, insieme al Comune, ha già compiuto alcuni sopralluoghi per rendere fruibile un nuovo luogo per le vaccinazioni.

Verso una soluzione per le vaccinazioni

Si va verso una soluzione per la complicata questione degli hub del comprensorio, con quello di Ca’ Rapillo che si trova in sovraccarico, tra tamponi, vaccini con prenotazione e senza.

Le proteste

Una situazione complessa, che aveva fatto scattare le proteste anche di politica e sindacati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!