Vaccinazioni Covid, Comune Trevi mette a disposizione servizio trasporto per anziani - Tuttoggi.info

Vaccinazioni Covid, Comune Trevi mette a disposizione servizio trasporto per anziani

Redazione

Vaccinazioni Covid, Comune Trevi mette a disposizione servizio trasporto per anziani

Sab, 20/02/2021 - 09:02

Condividi su:


L'assessore Stefania Moccoli, “I servizi sociali predisposti, attivi anche nei casi di difficoltà dovuti a positività o isolamento”

Per recarsi a fare il vaccino anti Coivid-19, il Comune di Trevi mette a disposizione degli anziani autosufficienti soli e senza rete familiare il servizio di trasporto e accompagnamento gestito dall’Associazione “Matigge per Tutti”.

La prenotazione del trasporto va effettuata all’ufficio servizi sociali del Comune chiamando lo 0742/332212 almeno 5 giorni prima della data della vaccinazione fissata secondo le modalità e il calendario stabiliti dal servizio sanitario regionale.

“Vorrei ringraziare l’associazione per questo servizio che esiste da tempo e con l’occasione della pandemia si mette a disposizione anche per questa nuova esigenza”, sono le parole dell’assessora Stefania Moccoli. “Inoltre – conclude – colgo l’occasione per ribadire che i servizi sociali del Comune sono a disposizione nel sostegno ai nuclei alle prese con casi di positività o isolamento da covid per la spesa a domicilio, i farmaci o altre difficoltà”.

In questi casi si può sempre chiamare l’ufficio servizi sociali oppure inviare una mail a sociale@comune.Trevi.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!