In vacanza in Sardegna si ribalta con il gommone, muore 77enne - Tuttoggi

In vacanza in Sardegna si ribalta con il gommone, muore 77enne

Davide Baccarini

In vacanza in Sardegna si ribalta con il gommone, muore 77enne

Mer, 29/06/2022 - 07:15

Condividi su:


L'uomo era di Umbertide e risultava disperso già dalla tarda mattinata, poi il ritrovamento del corpo intorno alle 19 | L'amico che era con lui è stato rianimato e salvato dal 118

Tragedia in mare, nella giornata di ieri (martedì 28 giugno), in Sardegna, dove un turista 77enne di Umbertide è morto annegato.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine le forti raffiche di vento avrebbero ribaltato il gommone su cui l’uomo (F.B. le sue iniziali) e un amico (un coetaneo veneto) si erano allontanati per un giro al largo.

Il corpo senza vita dell’umbertidese, dato per disperso già dalla tarda mattinata, è stato ritrovato davanti alla spiaggia di Monti Russu, lungo la costa di Aglientu (Sassari), solo intorno alle 19, dopo ore e ore di ricerche da parte di carabinieri, Guardia costiera e Vigili del fuoco.

L’amico dell’uomo è stato invece miracolosamente rianimato e salvato dai medici del 118. Appena una settimana fa un altro umbertidese aveva perso la vita al mare, stavolta in Abruzzo, a causa di un malore in spiaggia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!