Va a pesca e scompare, 68enne ritrovato morto nel Tevere - Tuttoggi

Va a pesca e scompare, 68enne ritrovato morto nel Tevere

Davide Baccarini

Va a pesca e scompare, 68enne ritrovato morto nel Tevere

L'uomo non aveva più fatto ritorno a casa da ieri pomeriggio (1 maggio), ricerche partite nella notte e poi la tragica scoperta all'alba
Mer, 02/05/2018 - 09:34

Condividi su:


Va a pesca e scompare, 68enne ritrovato morto nel Tevere

Tragedia, questa mattina, a Città di Castello. Un tifernate di 68 anni è stato infatti ritrovato senza vita nel Tevere. L’uomo era uscito di casa nel pomeriggio di ieri (martedì 1 maggio), verso le 17.30, ma non vi aveva più fatto ritorno. Da qui l’allarme dei familiari e l’inizio delle ricerche, a tarda notte, di vigili del fuoco e carabinieri.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto all’alba di oggi (mercoledì 2 maggio), intorno alle 5, vicino al ponte del Tevere. Il 68enne, che aveva qualche problema di salute, potrebbe essere scivolato in acqua proprio mentre pescava, finendo per annegare.

modificato alle 10:24

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!