Va a funghi e si sente male / Muore 79enne -

Va a funghi e si sente male / Muore 79enne

Davide Baccarini

Va a funghi e si sente male / Muore 79enne

La tragedia nella zona di Passo Cattivo in Valsorda / Un amico ha chiamato il 118 ma i soccorsi sono stati inutili
Mer, 24/09/2014 - 09:40

Condividi su:


E’ stata l’ultima ricerca di funghi, quella di ieri (martedì 23 settembre), per un 79enne pensionato di Gualdo Tadino. L’uomo, nel primo pomeriggio, sarebbe deceduto nella zona di Passo Cattivo in Valsorda, in seguito ad un probabile arresto cardiaco.

Il pensionato era andato a funghi in una zona boschiva e impervia nei pressi di un camping. Un amico, che ha visto l’uomo accasciarsi a terra, ha subito chiamato il 118 e i Vigili del Fuoco. Il personale sanitario giunto sul posto, nonostante vari tentativi di rianimazione, non ha potuto che constatare la morte del 79enne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!