V2DAY: SPOLETO CONTRIBUISCE CON 1.300 FIRME. E BIONDI E PATARINI PENSANO A...SCENDERE IN CAMPO! - Tuttoggi.info

V2DAY: SPOLETO CONTRIBUISCE CON 1.300 FIRME. E BIONDI E PATARINI PENSANO A…SCENDERE IN CAMPO!

Redazione

V2DAY: SPOLETO CONTRIBUISCE CON 1.300 FIRME. E BIONDI E PATARINI PENSANO A…SCENDERE IN CAMPO!

Dom, 27/04/2008 - 23:54

Condividi su:


Sono stati più di 1.300, secondo i dati forniti dagli organizzatori, gli spoletini che il 25 aprile hanno votato la proposta di Beppe Grillo che chiede l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti, del finanziamento pubblico all’editoria e della legge Gasparri. “Un successo senza precedenti” dice Tommaso Biondi, fra gli organizzatori insieme ad Andrea Patarini (nella foto). Ma la notizia del giorno nn è solo la raccolta di firme avvenuta a Spoleto, quanto che i due, noti fra i giovani e non solo per essere fra i protagonisti della Rivista degli Studenti, starebbero meditando una discesa in campo. “Potrebbe essere una bella esperienza quelal delal politica” continua Biondi “per carità, non è che condivido tutto quello che dice Grillo, ma questo Paese va riformato e cambiato. Inclusa anche la nostra città dove non son stati pochi quelli che si sono preoccupati di questa civile iniziativa”. Patapumfete. Chissà cosa ne penserà il regista della stessa Rivista, Fabio Pinchi, votatissimo consigliere nelle file del piddì.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!