Uto Ughi in concerto alla cascata delle marmore: magia della musica e della natura - Tuttoggi.info

Uto Ughi in concerto alla cascata delle marmore: magia della musica e della natura

Redazione

Uto Ughi in concerto alla cascata delle marmore: magia della musica e della natura

Sab, 03/09/2011 - 12:21

Condividi su:


Straordinario concerto del violinistra Uto Ughi, straordinario in tutti i sensi, sia nelle esecuzioni dei brani di Gioacchino Rossini, Nicol Paganini, Fritz Kreisler, Ludwig v. Beethoven, che per la location della cascata delle Marmore, la quale al termine del concerto e, sulle note dell'Inno Nazionale di Goffredo Mameli è stata aperta, mostrando ancor di più la sua bellezza illuminata con i colori della bandiera italiana in occasione del 150 della Repubblica Italiana.
Pubblico affascinato dalla grandezza del maestro che è stato accolto con un'ovazione alla fine di un concerto unico nel suo genere. Natura e musica si sono fuse in unico emozionante momento che i partecipanti difficilmente dimenticheranno.

Si ringrazia Alessandro Beltrame per le foto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!