Uto Ughi a Foligno, previste 2000 presenze - Tuttoggi.info

Uto Ughi a Foligno, previste 2000 presenze

Redazione

Uto Ughi a Foligno, previste 2000 presenze

Si esibirà in piazza San Domenico / Pochissimi i biglietti ancora disponibili
Gio, 21/08/2014 - 17:15

Condividi su:


Sono quasi terminati i biglietti del concerto che sarà eseguito da Uto Ughi e da “I Filarmonici” di Roma in programma sabato 30 agosto alle 20.30 a Foligno.

Il concerto – organizzato da Laura Musella con l’apporto di Ministero dei beni culturali, Regione dell’Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Foligno, Gal Valle Umbra e Sibillini, Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno – conclude l’edizione 2014 del progetto ‘Omaggio all’Umbria’.

“Si tratta di un evento molto significativo – ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti – che avviene nello stesso luogo, piazza San Domenico, inaugurata, sempre nell’ambito dello stesso progetto il 24 settembre scorso con la partecipazione di Zubin Mehta e dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino”. La Musella ha ricordato che Uto Ughi “tornerà a Foligno dopo un’assenza di circa 17 anni quando inaugurò l’Auditorium San Domenico”.

Al concerto saranno presenti circa 2000 persone, gli ultimi bigliettia 15 e 10 euro sono in distribuzione nei punti Ticketitalia. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!