Usl Umbria2 da il via definitivo all'Ospedale di Narni-Amelia - Tuttoggi.info

Usl Umbria2 da il via definitivo all’Ospedale di Narni-Amelia

Redazione

Usl Umbria2 da il via definitivo all’Ospedale di Narni-Amelia

Deliberato Bando Europeo per la progettazione esecutiva dell'opera che prevede 140 posti letto
Gio, 21/12/2017 - 09:26

Condividi su:


E’ stata pubblicata la delibera di approvazione del bando europeo per la progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza del nuovo ospedale comprensoriale di Narni – Amelia che sorgerà in località Cammartana.

Con questo atto si individuerà il gruppo di professionisti che provvederà alla realizzazione del progetto esecutivo, alla direzione dei lavori e al coordinamento della sicurezza, fase decisiva per poi espletare la definitiva gara per l’aggiudicazione della realizzazione effettiva della struttura ospedaliera e porre la prima pietra per la costruzione dell’opera.

La nuova Struttura ospiterà 140 posti letto riservati alla medio – bassa specialità di Medicina e Chirurgia Generale, Chirurgia Ginecologica e Ortopedia con trattamenti in Ricovero Ordinario-Day-Hospital-Day-Surgery (60 posti letto per acuti) anche con Sale Endoscopiche e con un’area riservata ad un polo di riabilitazione di area vasta dotata di 60 posti letto in aggiunta ad una RSA con 20 posti letto.

Sono previsti inoltre 4 posti letto nel Pronto Soccorso – Osservazione Breve nonché 14 posti letto in Emodialisi e tutte le attività di viste specialistiche e prestazioni di diagnostica (compresa TAC e RMN) ambulatoriali.

La delibera, siglata dal Direttore Generale Dr. Imolo Fiaschini, contiene bando, disciplinare di gara, capitolato d’oneri e schema di contratto con allegati propedeutici alla procedura di assegnazione della progettazione, per un importo complessivo di oltre 2 milioni e 740 mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!