Usl Umbria 2, nuovo centro direzionale a Porta Romana - Tuttoggi.info

Usl Umbria 2, nuovo centro direzionale a Porta Romana

Redazione

Usl Umbria 2, nuovo centro direzionale a Porta Romana

Venerdì l’inaugurazione: si torna alla normalità dopo l’inagibilità della struttura di piazza Giacomini con il personale tecnico-amministrativo che era stato spostato in ospedale
Mer, 27/03/2019 - 15:30

Condividi su:


Taglio del nastro, venerdì 29 marzo alle ore 10, per la nuova sede direzionale di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2 che ospiterà gli uffici tecnici ed amministrativi.

Si torna alla normalità dopo gli eventi sismici e la conseguente inagibilità della struttura di piazza Giacomini che ha determinato il trasferimento temporaneo del personale tecnico-amministrativo nel presidio ospedaliero “San Giovanni Battista”. I nuovi locali sono ubicati nell’immobile “Le Scale” di Porta Romana, in via Luigi Chiavellati, in un’area urbana centrale e strategica.

I servizi aziendali trasferiti ed accorpati nella nuova sede, che ha una superficie totale lorda di circa 2000 metri quadri più parti accessorie, oltre a quindici posti auto ad uso esclusivo sono i seguenti:

Ufficio di Piano, Pianificazione strategica, Area Controllo di Gestione, Area Cup Manager, Contabilità – Economico Finanziario, Acquisizione Beni e Servizi, Ufficio protocollo/Ufficio Segreteria, Ufficio Relazioni Sindacali e Politiche del Personale, Servizio Patrimonio, Affari Legali, Sitro, Prevenzione e Protezione, Qualità e Accreditamento, Comunicazione e Relazioni esterne, Servizio Manutenzioni e Servizio Formazione (strettamente alla parte direzionale ed amministrativa), oltre agli uffici dei Direttori, con una movimentazione di oltre cento dipendenti.

Alla giornata di inaugurazione intervengono, tra gli altri, il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 Imolo Fiaschini, il sindaco di Foligno Nando Mismetti, l’assessore regionale alla Salute, Coesione Sociale e Welfare Luca Berberini, il direttore amministrativo dell’azienda sanitaria Enrico Martelli e il direttore sanitario Pietro Manzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!