Franco Seppoloni scomparso da Perugia | Continuano ricerche | Ha 3 tatuaggi - Tuttoggi.info

Franco Seppoloni scomparso da Perugia | Continuano ricerche | Ha 3 tatuaggi

Alessia Chiriatti

Franco Seppoloni scomparso da Perugia | Continuano ricerche | Ha 3 tatuaggi

L'identikit dell'uomo allontanatosi il 9 maggio dalla sua casa di Santa Lucia
Sab, 14/05/2016 - 14:54

Condividi su:


Si chiama Franco Seppoloni, ha 68 anni ed è scomparso da Perugia lo scorso 9 maggio dalla sua casa di Santa Lucia. Di lui non si hanno ancora notizie, nonostante le lunghe, serrate e attente ricerche degli ultimi giorni, intraprese dopo la denuncia della moglie, che invano l’ha aspettato a casa. “Esco per una passeggiata“, sarebbero state le ultime parole dell’uomo pronunciate alla moglie. Poi di lui nessuna notizia. Ma la task force impegnata nelle a ritrovare Seppoloni non demorde. Vigili del fuoco, protezione civile, unità cinofile ed elicottero, agenti della questura di Perugia: tutti pronti a estendere il raggio di azione, concentrandosi non più nelle zone vicine a Santa Lucia, al percorso verde e a Pian di Massiano. Adesso si cerca Seppoloni anche nelle zone dalle quali sono pervenute alcune segnalazioni.

L’identikit di Franco Seppoloni fu diramato da una nota del Comune di Perugia già il giorno dopo la scomparsa dell’uomo. Come riportato anche su queste colonne, si tratta di un uomo di 68 anni, di corporatura normale, alto circa 1.70, con gli occhi castani e i capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava un giubbino blu, una maglia grigia, dei pantaloni di una tuta blu, delle scarpe di cuoio marroni e un berretto con visiera nero. L’uomo ha anche dei segni particolari, ossia 3 tatuaggi raffiguranti: un drago sul braccio sinistro, un cuore con la scritta “perdonami mamma” sul polso destro, un crocifisso sulla coscia destra. L’uomo avrebbe inoltre nel taschino della giacca il numero di telefono della moglie. “Chiunque lo veda deve assolutamente chiamare al più presto la Questura“, questa la raccomandazione degli inquirenti.

Del caso si sta occupando anche la celebre trasmissione di Rai Tre, Chi l’ha visto?, sempre impegnata e ad accogliere eventuali segnalazioni riguardanti la scomparsa o il fortunato ritrovamento di cittadini.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!