Scomparso da casa, lo cercano anche unità cinofile - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Scomparso da casa, lo cercano anche unità cinofile – AGGIORNAMENTI

Redazione

Scomparso da casa, lo cercano anche unità cinofile – AGGIORNAMENTI

Un 70enne si è allontanato senza dare notizie ai suoi familiari | Le ricerche continuano anche oggi
Mar, 10/05/2016 - 09:35

Condividi su:


Aggiornamento mercoledì 11 maggio, ore 11.43 – Non c’è ancora alcuna traccia dell’uomo scomparso lunedì sera (9 maggio) dalla sua casa di Santa Lucia, nella prima periferia perugina. Le ricerche, fanno sapere i vigili del fuoco, continueranno anche oggi, concentrandosi nelle stesse zone nelle quali le forze dell’ordine e i caschi rossi hanno insistito anche ieri. Al lavoro, oltre alla protezione civile di Gualdo Cattaneo, ci sono anche le unità cinofili, la Rosa dell’Umbria, Anc di Folgino, le Orme di Narni e l’Ovus di Corciano, e si sta valutando se utilizzare anche l’elicottero per le ricerche dall’alto, e che sfortunatamente ieri non hanno prodotto risultati. Ricordiamo che si tratta di un uomo anziano, alto circa 1,70 e dalla corporatura esile. Nel taschino della giacca, ha il numero di telefono della moglie, che ha materialmente lanciato l’allarme lunedì, quando non ha visto l’uomo rientrare a casa dopo la sua consueta passeggiata. Le indagini per ritrovare lo scomparso è stato diramato a tutte le forze dell’ordine, il cui dispiegamento è massimo. Anche il Comune di Perugia è impegnato e ha diramato l’identikit dell’uomo.

Ore 16.18 – Arriva anche dal Comune di Perugia l’appello per riuscire a ritrovare l’uomo scomparso ieri sera. Sono infatti ancora in corso le ricerche di un perugino di sessantacinque anni, pensionato, scomparso da domenica dalla sua casa di Santa Lucia a Perugia. Questo l’identikit: alto circa 1,70, di corporatura esile, pochi capelli grigi e barba bianca, al momento della scomparsa vestiva con un giubbotto blu corto, un paio di pantaloni blu, scarpe marroni di cuoio e un berretto nero. Nella foto, un’immagine che lo ritrae.

Lo scomparso – in base alla denuncia – soffre anche di una leggera demenza che lo porta a dimenticare le cose. Nel taschino della giacca dovrebbe avere un biglietto con il numero di telefono della moglie. A denunciarne la scomparsa è stata proprio lei, che non vedendolo rientrare dalla passeggiata, ha dato l’allarme, fornendo alla polizia le generalità del marito e la sua descrizione. Chiunque avesse informazioni utili alle ricerche può contattare la Questura allo 07550621.

Martedì 10 maggio, ore 9.35 – Lo cercano da ieri e quella appena trascorsa è stata una lunga notte di apprensione per i familiari di un 70enne perugino che non ha fatto ritorno a casa. Le ricerche al momento si concentrano nel quartiere perugino di Pian Di Massiano e nelle zone della prima periferiferia. Carabinieri, vigili del fuoco e unità cinofile sono impegnati nelle ricerche. A dare la notizia della scomparsa e a far scattare l’allarme sono stati proprio i familiari della vittima.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!