Uomo scomparso da ieri trovato morto nell'auto finita nel fiume - Tuttoggi.info

Uomo scomparso da ieri trovato morto nell’auto finita nel fiume

Redazione

Uomo scomparso da ieri trovato morto nell’auto finita nel fiume

Intorno alle 20 la macabra scoperta: il cadavere era nell'auto che i Vigili del Fuoco hanno ripescato dal Marroggia
Sab, 02/08/2014 - 22:35

Condividi su:


E’ stato ritrovato morto all’interno della sua auto finita nel torrente Marroggia il 65enne folignate di cui dalla serata di ieri non si avevano più notizie. Era stata la figlia, preoccupata per non averlo visto rincasare, ad allertare i Carabinieri. L’apprensione è cresciuta di ora in ora fino a quando, purtroppo, il peggio si è verificato. L’auto è stata avvistata stasera poco prima delle 20 nel fosso del torrente Marroggia, proprio all’altezza di Casco del’Acqua. I Carabinieri hanno immediatamente girato la segnalazione ai Vigili del Fuoco di Foligno che hanno recuperato il mezzo scoprendo il cadavere del poveretto. L’intervento si è concluso da pochi minuti. La salma è stata estratta dall’abitacolo e ora sarà compito del medico legale stabilire l’orario e le cause del decesso. A momenti dovrebbe arrivare sul posto anche il magistrato di turno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!