Testata al Capotreno per non pagare la multa | Aveva un coltello - Tuttoggi.info

Testata al Capotreno per non pagare la multa | Aveva un coltello

Redazione

Testata al Capotreno per non pagare la multa | Aveva un coltello

Si tratta di un 31enne francese | Denunciato per resistenza e oltraggio a PU e porto abusivo di armi
Ven, 20/03/2015 - 10:38

Condividi su:


I Carabinieri di Guardea hanno denunciato per porto abusivo di armi, per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale un 31enne clochard francese.

L’uomo infatti, pregiudicato e senza fissa dimora, nel primo pomeriggio di qualche giorno fa stava viaggiando a bordo del treno regionale veloce Roma – Firenze ma era sprovvisto del relativo biglietto ferroviario.

Arrivati all’altezza di Orte, il giovane, alla richiesta del capotreno di fornirgli le generalità per scrivere la contravvenzione, lo ha aggredito colpendolo con una testata  al viso.

L’uomo è stato immediatamente bloccato dal pronto intervento di un Ispettore della Polizia di Stato e di un Maresciallo dell’Esercito Italiano presenti a bordo in qualità di passeggeri e all’arrivo alla successiva Stazione Ferroviaria di Attigliano è stato preso in consegna dai Carabinieri di Guardea.

I militari perquisendolo gli hanno trovato addosso un paio di forbici e un coltello con lama di 10 cm.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!