Università Libera, a Bastia possibile presentare le proposte per i corsi - Tuttoggi.info

Università Libera, a Bastia possibile presentare le proposte per i corsi

Redazione

Università Libera, a Bastia possibile presentare le proposte per i corsi

Sab, 03/09/2022 - 09:48

Condividi su:


Rosella Aristei confermata presidente, nominato il nuovo direttivo

Rosella Aristei è stata riconfermata presidente dell’Università Libera per l’anno accademico 2022/2023. Ne dà notizia il sindaco di Bastia Umbra, anticipando anche la possibilità di poter presentare proposte per i corsi.

Oltre alla nomina di Rosella Aristei, a seguire è stato nominato il nuovo comitato direttivo composto da Adriano Brozzetti, Luciana Marchesini, Antonella Mariucci, Gaetano Mollo, Ivana Pantaleoni, Elisa Tonelli, Lorena Trabalza, Marisa Vannoni e Marinella Zocchetti .

L’Università Libera continua a essere un punto di riferimento culturale per la nostra città e quanto mai come ora la sua funzione di realtà aggregativa si rende indispensabile, dopo la lunga fase di incertezza che abbiamo subito a causa della pandemia”, ha dichiarato il sindaco Paola Lungarotti, esprimendo soddisfazione “per l’eccellente team composto da valenti personalità”.

Ora tutti possono avanzare candidature per la realizzazione di corsi, sia a carattere teorico che pratico, i cui temi principali siano: l’arte, la musica, la storia, la letteratura, il teatro, la salute, il tempo libero e quanto altro possa essere utile per la cittadinanza. La valutazione delle proposte e l’attivazione dei corsi e delle docenze è di competenza del comitato direttivo. Le proposte, redatte per iscritto in forma libera e da inoltrare entro il 20 settembre, dovranno contenere la descrizione dettagliata dell’offerta formativa ed il curriculum del/i docente/i e devono essere presentate in forma ufficiale all’Ufficio Protocollo del Comune (lunedì mercoledì e venerdì8.30 – 13.30 e martedì e giovedì 8.30 – 13.30 e 15.30 – 17.30 Tel. 075 8018225 Fax 075 8018260 Email info@comune.bastia.pg.it, PEC comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!