UnitelmaSpienza dispone di 27 Poli Didattici tra cui quello di Spoleto, presso la sede dell'Associazione Culturale Tuttoggi
UnitelmaSpienza è l’Università telematica della Sapienza, che con l’autorizzazione del Ministero dell’Istruzione, rilascia titoli di studio aventi valore legale.
Fondata nel 2004, conta ora:
- 5 corsi di laurea, quello Giuridico, Economico, Informatico, Psicologico e Archeologico.
- 5 aree per il master, quella Giuridico-Economica, l’area della salute, Socio-Politica, Tecnologica-Gestionale, e l’area sul Mondo Scuola.
- 5 corsi di formazione, area delle Professioni, Giuridico-Economica,Area norme ISO e regolamenti UE, della Salute e Socio-Politica.
Il maggior vantaggio di studiare con UnitelmaSapienza è la completa libertà, infatti è lo studente a decidere quando e dove studiare, senza doversi uniformare agli standard delle classiche università e potendo continuare a vivere le proprie passioni e hobby; in più, può effettuare gli esami universitari nel polo più vicino, non dovendosi preoccupare di dover arrivare nella sede centrale a Roma.
Unitelma dispone di 27 Poli Didattici. A Spoleto, il polo didattico si trova in Piazza Achille Sansi, nella sede dell’Associazione Culturale Tuttoggi.
Le lezioni sono disponibili in rete 24 ore su 24, sia in versione audiovisiva, sia in versione solo audio, scaricabili, spesso integrate da documenti riguardanti l’argomento trattato dal docente, e lo studente ha sempre la possibilità di ricorrere a un tutor attraverso sistemi interattivi come forum,chat, email.
Infine iscrivendosi tramite il polo di Spoleto ci si assicura uno sconto importante sulla retta.
Per maggiori informazioni https://www.unitelmasapienza.it/it oppure 3511248730