“UNA SCUOLA PUBBLICA DI ECCELLENZA A SPELLO” E' IL TEMA DELL’INCONTRO PROMOSSO DAL PD - Tuttoggi.info

“UNA SCUOLA PUBBLICA DI ECCELLENZA A SPELLO” E' IL TEMA DELL’INCONTRO PROMOSSO DAL PD

Redazione

“UNA SCUOLA PUBBLICA DI ECCELLENZA A SPELLO” E' IL TEMA DELL’INCONTRO PROMOSSO DAL PD

Gio, 18/12/2008 - 18:33

Condividi su:


Si è parlato di “Una scuola pubblica di eccellenza a Spello” nell'incontro promosso nei giorni scorsi dal Partito democratico della città.

Un tema particolarmente sentito in quanto sul territorio sono presenti le scuole che vanno dall'infanzia fino alla secondaria di primo grado, un percorso formativo che arriva a toccare un momento delicato come la vita di un adolescente.

Il Pd intende proseguire un significativo confronto con le parti della società spellana, per poter contribuire con le proprie competenze in una crescita ulteriore della scuola del territorio.

All'incontro erano presenti l'assessore ai servizi sociali e scolastici Enzo Fastellini, la preside dell'Istituto comprensivo Galileo Ferraris, la responsabile del Forum per il sapere PD Umbro Alba Cavicchi, il coordinatore del circolo del Pd di Spello Moreno Landrini e l'assessore all'istruzione della Regione Umbria Maria Prodi.

L'iniziativa è stata molto sentita dal mondo della scuola, con la presenza non solo della dirigente scolastica, ma anche delle insegnanti che hanno a cuore il futuro della scuola e della loro professione. In un momento così difficile di crisi economica la scuola ha infatti il compito di svolgere una ruolo di crescita sociale, un trampolino di lancio per ogni settore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!