UNA DOMENICA A TUTTO VOLUME CON HAIR ZONE - Tuttoggi.info

UNA DOMENICA A TUTTO VOLUME CON HAIR ZONE

Redazione

UNA DOMENICA A TUTTO VOLUME CON HAIR ZONE

Lun, 17/11/2008 - 14:59

Condividi su:


VOLUME 2 è stato uno degli eventi spoletini ad attirare più gente nel corso di quest'ultimo week end. Proprio domenica 16 Novembre Claudio Ardenti e Francesco Santarelli, due esperti hair dressers, hanno festeggiato il rinnovo del loro salone di acconciatori a Piazza d'Armi.

Il locale si chiama HAIR ZONE e non è stato solo rinnovato negli spazi ma nello stile in tutti i sensi anche per offrire ai clienti un luogo accogliente e confortevole nel quale trascorrere piacevoli momenti completamente a proprio agio.

Il locale è fresco e giovane ma al tempo stesso essenziale ed elegante e poi, fatto non trascurabile, nello staff ci sono 4 bellissime ragazze.

Il messaggio che Claudio e Francesco volevano far passare attraverso l'evento VOLUME 2 è arrivato ma quando, incuriositi dal nome scelto per l'happening, abbiamo chiesto spiegazioni, i titolari hanno lasciato un alone di mistero intorno a quello che probabilmente è solo il primo passo verso un futuro ricco di sorprese e soprattutto un fututo tutt'altro che remoto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!