Una discarica a cielo aperto a due passi dal centro - Tuttoggi.info

Una discarica a cielo aperto a due passi dal centro

Mirco Diarena

Una discarica a cielo aperto a due passi dal centro

Divani, sanitari rotti e sporcizia |Terni si risveglia con una brutta sorpresa
Mer, 02/09/2015 - 13:07

Condividi su:


Ti occorre un divano “nuovo”, un sanitario o tanto altro ancora? Nessun problema, nel parcheggio di via Fratelli Cairoli si trova di tutto e anche di più. Un’autentica discarica a cielo aperto che sorge alle porte del centro storico. Si è svegliata così Terni questa mattina. In un vicolo sempre un pò trasandato, dove sono stati posizionati i cassonetti della differenziata, durante la notte sono stati ammassati oggetti ingombranti e i raccoglitori sono stati riempiti fino all’inverosimile. Il risultato di questo strano trasloco e l’immagine che ne deriva non sono dei più gratificanti. Una cartolina poco promozionale specie in questa coda d’estate in cui ancora qualche turista prova ad addentrarsi nel vecchio cuore della città. Visto che la battaglia contro l’inciviltà generale è ben lontana dall’essere vinta l’augurio è che chi di competenza provveda velocemente a bonificare la piccola discarica metropolitana. Il centro storico di Terni merita un ingresso più dignitoso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!