"Una corsa alla memoria del Leo" - Tuttoggi.info

“Una corsa alla memoria del Leo”

Redazione

“Una corsa alla memoria del Leo”

Luca Panichi ha chiuso gli Avanti Tutta Days
Lun, 09/09/2019 - 08:54

Condividi su:


“Una corsa alla memoria del Leo, perché ognuno deve dare il proprio contributo per far vivere il messaggio di forza e di vitalità che Leonardo c’ha lasciato”. Non è voluto mancare agli Avanti tutta Days Luca Panichi, l’atleta paralimpico che come ogni anno, ha corso l’anello del Percorso Verde per onorare la memoria di Leonardo.

E anche quest’anno, il primo senza Leonardo, ha corso indossando la maglia di Avanti tutta.  “Luca è un amico – ha detto Federico Cenci, fratello di Leo – e il suo gesto si configura come un grande gesto di sport e di amicizia nei confronti di Leo e di Avanti tutta”.

Con Luca Panichi si è chiusa la settima edizione degli Avanti tutta Days, che ha visto il Percorso Verde invaso dagli sportivi, dagli amici e dai curiosi che hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Leonardo e all’associazione. Sport da mattina a sera, con dimostrazioni pratiche e attività da palco. Al Percorso Verde anche le associazioni della “Rete del Sollievo” e nove realtà del mondo della salute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!