UNA CORDATA DI IMPRENDITORI TERNANI SALVA IL CLT CALCIO A 5 - Tuttoggi.info

UNA CORDATA DI IMPRENDITORI TERNANI SALVA IL CLT CALCIO A 5

Redazione

UNA CORDATA DI IMPRENDITORI TERNANI SALVA IL CLT CALCIO A 5

Gio, 02/07/2009 - 11:48

Condividi su:


Si chiamerà Terni calcio a 5 la nuova società costituita per proseguire il lavoro del Clt che ha rischiato seriamente di essere cancellata dopo l'annuncio del disimpegno economico dell'Ast Thyssen Krupp. Tre titoli italiani, quattro Coppe Italia e numerosi titoli giovanili, il palmares della squadra.

Sulla vicenda si è tenuta una conferenza stampa nella sede provinciale del Coni di Terni alla presenza del presidente Massimo Carignani, del presidente del Clt, Floris Ragnoni, e del vicepresidente, Enzo Dolci. “Per risolvere questa vicenda mi sono messo in gioco personalmente – afferma Carignani – inizialmente si era affacciato un gruppo che però non dava le necessarie garanzie. Successivamente si era dichiarato disponibile a subentrare un imprenditore locale le cui condizioni però non erano confacenti allo spirito del Clt. Alla fine è arrivata la soluzione e due giorni fa è stata costituita la Terni calcio a 5 che fa capo all'ingegner Franco Bruno”.

Fanno parte della società anche Paolo Amadei, Pierluigi Nizzi, Massimo Asciutti, Primo Vagnetti, Gemi Iosa, Giuseppe Mascio, Giancarlo Gubbiotti, Marco Papa, Giuseppe Ortica e Luigino Ferretti. A testimoniare la continuità col passato, la permanenza del tecnico Carlos Giuliano Da Silva.

“Da questo momento in poi – ha proseguito Carignani – mi aspetto maggiore attenzione da parte delle istituzioni verso il mondo dello sport. Personalmente farò sentire a gran voce tutte le mancanze nei confronti del movimento sportivo da parte di chi ci amministra”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!