Lei proprio non se l’aspettava ma è stata piacevolmente travolta dalla festa di compleanno che il compagno le ha organizzato con la complicità di circa 40 amici, tutti pronti a intonare il “tanti auguri” all’ingresso di Nicoletta nella sala ristorante dell’Agriturismo San Vito.
E’ andata così, come nei film, con tanto di stupore, applausi e sghignazzate varie. La sorpresa di venerdi 8 Marzo è riuscita bene, complice l’atmosfera familiare della location che ha consentito agli ospiti di degustare specialità tipiche del territorio umbro e prodotti di Luigi Salvi che, a pochi chilometri dal centro cittadino di Spoleto regala con il suo Agriturismo San Vito, un’oasi di pace e genuinità.
Applausi per la festeggiata, titolare del salone di parrucchieria Fen, ha inaugurato recentemente al Viale della Stazione a Spoleto, ma anche al compagno e agli amici che hanno organizzato la festa e sicuramente a Fiorella che ha deliziato i commensali con le sue pietanze, a partire dagli stringozzi fatti a mano.
Tanti auguri Nicoletta da parte della redazione di Tuttoggi.info
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo