Un sorridente Caserta firma col Benevento | Le indiscrezioni sullo stipendio

Un sorridente Caserta firma col Benevento | Le indiscrezioni sullo stipendio

Redazione

Un sorridente Caserta firma col Benevento | Le indiscrezioni sullo stipendio

Mar, 15/06/2021 - 19:57

Condividi su:


Il grande ex con la sua nuova squadra a luglio sarà in ritiro a Cascia | I tifosi sperano che Alvini si dimistri davver Superstar

Un Fabio Caserta sorridente ha firmato il contratto che lo lega al Benevento per le prossime due stagioni. L’accordo con il presidente Vigorito è stato sottoscritto nel pomeriggio di martedì.

La nota del Benevento

Questa la nota della società giallorossa, che conferma il ritiro in Umbria, a Cascia: “Il Benevento Calcio comunica che oggi pomeriggio il presidente Oreste Vigorito ha ufficializzato l’accordo con il nuovo allenatore Fabio Caserta, che ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società giallorossa per due stagioni con una opzione per la terza. Il neo tecnico sarà presentato alla stampa venerdì 18 giugno alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito”. Intanto è stato fissato per giovedì 8 luglio il raduno pre ritiro della squadra che precederà la partenza fissata per giovedì 15 luglio per il ritiro di Cascia, che si concluderà il 31 luglio. Presente all’incontro il direttore sportivo Pasquale Foggia che ha accompagnato Fabio Caserta nel sopralluogo a tutte le strutture del Benevento Calcio. Nella stessa giornata il presidente Oreste Vigorito ha definito anche l’accordo per due anni con opzione per il terzo con il nuovo medico sociale Enrico D’Andrea”.


Partite di B in streaming,
c’è anche Dazn


Lo stipendio

Continuano a rimbalzare da Benevento a Perugia le indiscrezioni su quanto percepirà l’allenatore, che al Perugia, in Serie B, avrebbe percepito 180 mila euro l’anno. La cifra si aggirerebbe intorno ai 350 mila euro, con un consiste bonus in caso di promozione in Serie A. Ma soprattutto, l’allenatore avrebbe preteso garanzie circa la rosa a disposizione per tentare la risalita nella massima serie.

Cifre comunque ben superiori (si parla di 120 mila euro) a quelle che dovrebbe percepire Massimiliano Alvini, il tecnico individuato da Santopadre e Comotto per guidare il Grifo in B.

Elia, messaggio che sa di addio

A Benevento sarà raggiunto, probabilmente, da Salvatore Elia. Le cui parole sul Grifo comunque forte anche senza di lui (il cartellino è di proprietà dell’Atalante) suonano già come un addio.

Si attende Alvini, sperando che si dimostri Superstar

I tifosi del Grifo attendono Fabio Caserta al Curi, da avversario. Alcuni se la prendono con il presidente Santopadre, che non riesce a trattenere a Perugia i tesserati di valore. Impedendo così alla squadra e al gruppo tecnico di avere continuità. Ma il modo in cui Caserta ha lasciato Perugia non è comunque piaciuto ai tifosi del Grifo. Che ora sperano in mister Massimiliano Alvini. Sperando che a Perugia si dimostri, effettivamente, Alvin Superstar.

(foto Benevento Calcio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!