C'è anche Dazn: partite di B su 3 piattaforme online

C’è anche Dazn: partite di B su 3 piattaforme online

Redazione

C’è anche Dazn: partite di B su 3 piattaforme online

Mar, 15/06/2021 - 21:14

Condividi su:


La Lega di Serie B incassa 48,5 milioni di euro per i diritti dei prossimi tre anni

All’ultimo tuffo è arrivata anche l’offerta di Dazn per il pacchetto 2 delle partite della Serie B, quello di internet – mobile. Dopo Sky (che ha in esclusiva i diritti tv) e Helbiz, dunque, le partite si potranno vedere sul pc o sul proprio telefonino.

La Lega di Serie B, da questo triplo affidamento, incassa 48,5 milioni di euro per i diritti dei prossimi tre anni. Dazn, che ha già i diritti della Serie A, trasmetterà in streaming anche la B. Un’offerta che è arrivata nell’ultimo giorno disponibile.

(nella foto uno dei volti tv di Dazn, Diletta Leotta)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!