Un padre orco che ubriaco violenta e picchia la figlia. Iniziato il processo - Tuttoggi.info

Un padre orco che ubriaco violenta e picchia la figlia. Iniziato il processo

Redazione

Un padre orco che ubriaco violenta e picchia la figlia. Iniziato il processo

Mar, 25/09/2012 - 17:18

Condividi su:


Avrebbe picchiato e violentato la figlia minorenne per sette terribili anni, con cadenza quasi quotidiana, lasciandole spesso addosso i segni delle percosse e delle violenze pepetrate anche con asciugamani bagnati e cintura.

L'incubo- Tutta la vicenda avrebbe avuto origine da quando il padre per problemi di lavoro si sarebbe gettato nell'abuso di alcool, a quell'epoca la ragazzina frequentava la quinta elementare. Il padre, un camionista con problemi di alcool è adesso rinviato a giudizio in un processo iniziato questa mattina a Perugia e che si profila lungo e doloroso per la minorenne, che già in sede di incidente probatorio, interrogata in forma protetta dal gip Nicla Restivo , aveva ceduto più volte al pianto nel ricordo di quegli strazianti momenti.

E' iniziato il processo- Ieri mattina la prima udienza, presideduta dal giudice Daniele Cenci , al padre. Nel processo contro il camionista, accusato di aver abusato della ragazzina sin da piccola, sono state sentite ieri le compagne di scuola della vittima, l’assistente sociale del Comune di Perugia e la responsabile della Comunità nella quale la giovane è stata ospitata quando la gravità della vicenda è emersa in tutta la sua crudezza. Secondo il sostituto procuratore Angela Avila

L'udienza- presieduta dal giudice Daniele Cenci, riprenderà il 19 marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!