UN NATALE ALL’INSEGNA DELLA POLEMICA QUELLO DEL 2008 A FOLIGNO - Tuttoggi.info

UN NATALE ALL’INSEGNA DELLA POLEMICA QUELLO DEL 2008 A FOLIGNO

Redazione

UN NATALE ALL’INSEGNA DELLA POLEMICA QUELLO DEL 2008 A FOLIGNO

Ven, 19/12/2008 - 11:12

Condividi su:


E' stata convocata d'urgenza, una conferenza stampa alle 12.45 odierne, presso la Gioielleria Mariani in Corso Cavour dalla presidente di “Innamorati del Centro”, Cristiana Mariani.

“L'urgenza dell'incontro con la stampa è motivata dalla necessità di mettere fine ai numerosi attacchi che questa associazione sta ricevendo da chi le attribuisce iniziative non di sua competenza. Il tema – ha tenuto a precisare la Mariani – è ovviamente quello del programma natalizio.

Fino a questo momento ‘Innamorati del Centro' ha ritenuto opportuno mantenere un atteggiamento di basso profilo onde garantire la buona riuscita degli eventi.

Purtroppo la situazione è precipitata a causa di dichiarazioni rese da altri soggetti che hanno voluto coinvolgere questa Associazione in contesti non di propria competenza e autogestiti da altri.

Nel corso dell'incontro con la stampa saranno forniti tutti i dettagli. Ci scusiamo – ha concluso la presidente – anticipatamente con le redazioni per orario e luogo della conferenza stampa ma l'urgenza non ha reso possibili altre soluzioni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!