Un luogo per Sergio Piazzoli / Il consiglio approva - Tuttoggi.info

Un luogo per Sergio Piazzoli / Il consiglio approva

Redazione

Un luogo per Sergio Piazzoli / Il consiglio approva

Approvato l'odg di Bori / 5 astenuti
Mar, 21/10/2014 - 15:14

Condividi su:


È stato approvato, con 9 voti a favore (Bori, De Vincenzi, Nucciarelli, Miccioni, Mirabassi, Bistocchi, Giaffreda, Pietrelli e Felicioni) e 5 astenuti (Castori, Luciani, Camicia, Romizi e Vignaroli), l’odg del consigliere Bori sull’intitolazione di un luogo fisico a Sergio Piazzoli.

Illustrando il contenuto dell’atto, il consigliere del Pd ha riferito che la comunità di Perugia chiede a gran voce alle istituzioni un’iniziativa per commemorare Sergio Piazzoli, figura di spicco della cultura cittadina per aver, tra le altre cose, inventato la manifestazione Rockin’Umbria e la Stagione d’Autore che hanno portato a Perugia e in Umbria molte icone internazionali della musica. Tenuto conto, dunque, del legame tra la città di Perugia e Piazzoli, Bori ha proposto di impegnare l’Amministrazione e la commissione toponomastica ad intitolare un luogo fisico dedicato all’attività musicale a Sergio Piazzoli, per commemorare la sua figura, il suo lavoro e il suo impegno per la Città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!