Un filo per la vita onlus di Spello ospite di "O Anche No" su Rai 3

Un filo per la vita onlus di Spello ospite di “O Anche No” su Rai 3

Redazione

Un filo per la vita onlus di Spello ospite di “O Anche No” su Rai 3

Dom, 26/02/2023 - 09:50

Condividi su:


Questa mattina su Rai 3 la puntata di "O anche no" dedicata all’associazione umbra Un Filo per la Vita Onlus

Oggi (domenica 26 febbraio), all’interno del programma di Rai 3 “O Anche No”, condotto da Paola Severini Melograni, andrà in onda (ore 10.15) la puntata dedicata all’associazione umbra Un Filo per la Vita Onlus.

L’associazione con sede a Spello (PG), è operativa a livello nazionale ed impegnata da quasi 18 anni nella tutela dei diritti delle persone affette da IICB – Insufficienza Intestinale Cronica.

Paola Severini Melograni intervisterà Sergio Felicioni, presidente nazionale “Un filo per la vita Onlus”, associazione che rappresenta e tutela le persone affette da Insufficienza Intestinale Cronica Benigna in nutrizione artificiale domiciliare. La Onlus umbra Un Filo per la Vita opera a livello nazionale ed è nata per tutelare soggetti pediatrici e adulti e persegue scopi diretti alla solidarietà sociale, portando avanti attività di sensibilizzazione verso le istituzioni. Nella puntata si parlerà inoltre dell’iniziativa di sensibilizzazione per la giornata sulla IICB del 1 Marzo che si terrà presso la Camera dei Deputati.

O Anche No, programma di inclusione sociale e disabilità realizzato con la collaborazione di Rai per la Sostenibilità e Rai Pubblica Utilità, in onda domenica 26 febbraio 2023 a partire dalle ore 10:15 circa e in replica lunedì 27 febbraio 2023 alle ore 1:05 su Rai 3.

 Qui sarà possibile rivedere la puntata: http://www.raiplay.it/programmi/oancheno

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!