Un 'corto' per raccontare il territorio, nasce il concorso video per registi in erba - Tuttoggi.info

Un ‘corto’ per raccontare il territorio, nasce il concorso video per registi in erba

Redazione

Un ‘corto’ per raccontare il territorio, nasce il concorso video per registi in erba

I giovani dai 14 ai 35 anni residenti nei Comuni della Zona Sociale 1 potranno inviare uno "spot" della loro città entro il 15 maggio 2017
Gio, 02/02/2017 - 12:10

Condividi su:


Registi in erba unitevi. Dalla collaborazione dell’Informagiovani di Umbertide, dell’Informagiovani di San Giustino e del Centro di aggregazione giovanile di Città di Castello nasce il primo concorso video I giovani raccontano il loro territorio”. 

La rassegna intende chiedere ai ragazzi di inviare un “corto” di massimo 40 secondi, con il quale raccontare e promuovere il territorio della loro città – zona sociale. I destinatari sono i giovani tra i 14 e i 35 anni residenti nei Comuni della Zona Sociale n.1 (Umbertide, Città di Castello, San Giustino, Citerna, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Pietralunga, Lisciano Niccone).

I partecipanti dovranno inviare lo “spot” del loro territorio entro e non oltre il 15 maggio 2017. Il file video deve essere inviato tramite mail a raccontailterritorio@cittadicastello.gov.it, in uno dei seguenti formati: MOV, AVI, MP4, MPG e deve essere di dimensione non superiore ai 50 MB. Alla stessa mail vanno allegate anche la scheda d’iscrizione (clicca qui) corredata da copia di documento d’identità in corso di validità; se minorenni la scheda d’iscrizione va autorizzata da entrambi i genitori/tutore legale.

La partecipazione è gratuita e il premio finale è di 300 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!