Un altro lutto sconvolge l'Altotevere, Stefano Pulcinelli se ne va a soli 49 anni - Tuttoggi.info

Un altro lutto sconvolge l’Altotevere, Stefano Pulcinelli se ne va a soli 49 anni

Davide Baccarini

Un altro lutto sconvolge l’Altotevere, Stefano Pulcinelli se ne va a soli 49 anni

Mer, 10/07/2024 - 13:29

Condividi su:


Era un noto dirigente del Trestina Volley, appassionato di pesca sportiva ed ex consigliere comunale tifernate | I funerali si svolgeranno venerdì 12 luglio a Badia Petroia (Città di Castello)


Dopo quelli di Virginia e Sofia un altro lutto sconvolge l’Altotevere in queste ore. Ieri sera (9 luglio) se n’è andato improvvisamente, a soli 49 anni, Stefano Pulcinelli, artigiano di Badia Petroia (Città di Castello) e dirigente del Trestina Volley.

E’ proprio la società bianconera, scioccata per l’accaduto, ha ricordato così il suo “Bibo”, come veniva chiamato: “Ci mancherà il tuo sorriso dolce, i tuoi modi pacati, la tua disponibilità, le tue critiche e suggerimenti. Ci mancherà tutto! Tutto quello che si legava a te e che ci legava a te. Non sarà facile colmare questo vuoto, anzi sarà impossibile”.

Eri una persona speciale per noi, eri un buono Sarà quasi inevitabile cercarti con lo sguardo la dove eri solito sederti e ci si spezza il cuore al solo pensiero di non vederti più lì. Ma proveremo a consolarci così come ci hai insegnato, pensando che tu te ne sia andato in un momento di piena felicità. Sarà una magra consolazione ma forse l’unica per provare lentamente a tornare a sorridere così come facevi tu. Ciao Stefano!

Conosciutissimo in tutta la vallata, Stefano – che avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 5 settembre – era molto noto e benvoluto soprattutto nella zona sud del Comune. Era anche un grande appassionato di pesca sportiva ed era stato pure consigliere comunale di Città di Castello tra il 2011 e il 2016 tra le file del Psi. I funerali saranno celebrati venerdì 12 luglio, alle ore 10, nella Chiesa parrocchiale di Badia Petroia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!